• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

INSTALLAZIONI E CONDIZIONATORI DOMESTICI E INDUSTRIALI

SISTEMI DI ARIA CONDIZIONATA PER ABITAZIONI E UFFICI

Grazie alla grande esperienza maturata nel settore, la Longobardi è in grado di potenziare il funzionamento di tutti gli impianti studiati per generare energia, offrendo al cliente consulenza e professionalità per realizzare, riqualificare, gestire e manutenere i sistemi di riscaldamento e condizionamento aria.

 

Rivolgendosi ad un’azienda come la Longobardi, il cliente sa di poter contare su un partner affidabile e competente grazie alle soluzioni più appropriate e conveniente che l’azienda di Pinerolo può garantire.

SOLUZIONI PER NEGOZI, LABORATORI E INDUSTRIE

Locali di enti pubblici, di esercenti e di laboratori, oppure sale di ristoranti e edifici aperti al pubblico devono disporre di impianti di condizionamento dell’aria integrati con un sistema di trattamento della stessa.

 

La Longobardi di Pinerolo ma attiva in tutta la provincia di Torino, si occupa della progettazione e della realizzazione di impianti di condizionamento industriali che assicurano anche un ciclo di rigenerazione continua dell’aria.

 

L’azienda è in grado di creare sistemi per la regolazione dei microclimi per ambienti di grandi dimensioni e per locali che necessitano di un controllo molto preciso delle temperature, ad esempio musei o laboratori artigianali.

INSTALLAZIONE DI CONDIZIONATORI PER APPARTAMENTI

L’azienda si rivolge anche al mercato dei privati per la realizzazione di impianti o per l’ installazione di condizionatori presso abitazioni, in questo caso realizza sia impianti di condizionamento dell’aria canalizzati, sia installazioni di condizionatori split; in entrambi i casi i sistemi implementati dalla Longobardi permettono di controllare:

 

  • Consumo energetico condizionatore
  • Velocità e potenza aria condizionata
  • Umidità dell’aria
  • Controllo della temperatura per ogni locale
  • Salubrità dell’aria

 

I tecnici si occupano anche della manutenzione ordinaria e della riparazione di condizionatori, così come della messa a norma degli impianti preesistenti, con relativo ammodernamento degli elettrici.

Share by: